Abu Dhabi Ship Building (ADSB) ha siglato un “memorandum of understanding” (MoU) con SNO Yachts per la costruzione di Nautilus 45, un esclusivo shadow vessel per superyacht ed explorer yacht, per un cliente di SNO stesso.
La piattaforma sarà costruita da ADSB negli UAE, mentre SNO Yachts si occuperà dell’allestimento finale nella sua sede italiana. David Massey, CEO di ADSB, e Andrea Pirro, Chairman di SNO Yachts, hanno siglato il patto strategico in occasione del Monaco Yacht Show 2021.
“Siamo felici di partecipare al più prestigioso evento dedicato ai superyacht, MYS 2021, per promuovere Abu Dhabi quale destinazione principale per i superyacht. Con il supporto del Dipartimento della Cultura e del Turismo e Abu Dhabi Maritime, siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con SNO Yachts per costruire un esclusivo shadow vessel. Collaborare con le più importanti aziende di questo settore permette ad ADSB di anticipare le richieste di un mercato in evoluzione. Guardiamo con ottimismo al futuro, sicuri di beneficiare entrambi da questa partnership duratura”, ha detto David Massey.
“Siamo orgogliosi di partecipare al MYS 2021, che riunisce i leader del settore superyacht provenienti da tutto il mondo. ADSB porta con sé una lunga serie di record di successi nella costruzione di navi e barche in grado di soddisfare tutti i requisiti. Abbiamo la più sincera confidenza in questa nostra partnership e crediamo che questa sinergia segnerà il passo per un’ancora più grande interoperabilità tra le nostre entità in futuro”, ha detto Andrea Pirro.