In un periodo così complicato e difficile il cantiere italiano Acadia ha messo in atto una serie di iniziative volte a dare un aiuto alle proprie maestranze:

  • Lo studio delle modalità per affrontare al meglio i mutati scenari futuri
  • La vendita di una nuova unità di SHERPA XL appena avvenuta è segno di buon auspicio per il futuro,
  • Lo sprono a reagire ed essere proattivi in un momento particolare e difficile come questo.

Questa la scelta compiuta da ARCADIA YACHTS, che ha messo in atto una serie di iniziative aziendali forti, volte a dare un aiuto concreto ai dipendenti e alle maestranze ARCADIA.

Arcadia yachts la sede

Dopo aver fatto ricorso agli ammortizzatori sociali messi in campo dal governo italiano, ARCADIA ha deciso di proteggere ulteriormente il potere di acquisto dei lavoratori per dare loro la tranquillità e la serenità necessarie per affrontare questa situazione. Un impegno importante, che ARCADIA YACHTS ha potuto affrontare grazie alla propria solidità finanziaria e fondato sulla consapevolezza del ruolo sociale che ogni azienda ha sul proprio territorio.

Iniziative che evidenziano la volontà di guardare al futuro con fiducia, continuando a parlare agli appassionati di nautica che si dimostrano sempre attenti alle novità dei cantieri. Lo dimostrano anche i risultati del rinnovato sito web ARCADIA YACHTS, che, oltre alla costante crescita registrata negli ultimi mesi, in questo periodo ha avuto un ulteriore incremento delle visite da tutto il mondo.

In questo momento il top management dell’azienda sta ipotizzando diversi scenari che potranno presentarsi nel prossimo futuro, così da essere pronti per affrontare nel migliore dei modi il nuovo mondo che si sta delineando.

Di buon auspicio per la ripresa è poi la vendita di una nuova unità di SHERPA XL, che va ad affiancare le altre quattro imbarcazioni già coperte da ordine. Tutte e cinque saranno consegnate nel corso del 2020.