Viareggio, 18 febbraio 2025 – Overmarine Group parteciperà al Dubai International Boat Show dal 19 al 23 febbraio 2025, presso lo stand MD – B02, Marina Entrance 1. Questo evento è un appuntamento imperdibile per gli appassionati del mare e del lusso, e sarà l’occasione per presentare per la prima volta al pubblico del Medio Oriente il Mangusta GranSport 33.
Il Mangusta GranSport 33, disegnato da Alberto Mancini in collaborazione con gli uffici tecnici di Overmarine Group, è l’entry level della linea Mangusta GranSport. Questo megayacht di 33 metri combina prestazioni, lusso e comfort, con 12 unità già vendute. Dotato di quattro motori Volvo Penta da 1.000 HP ciascuno e 4 pods IPS, il Mangusta GranSport 33 garantisce una velocità massima di 25 nodi, comfort, riduzione dei consumi e facilità di manovra.
L’imbarcazione offre ampi volumi e un design elegante e senza tempo. Il dialogo tra interni ed esterni è ininterrotto, ottimizzando il concetto di lifestyle a bordo. La zona di prua presenta una piscina effetto infinity e un’area prendisole, mentre il sundeck può essere chiuso per creare un’area climatizzata. La piattaforma estendibile permette una connessione diretta con il mare, e il garage può ospitare un tender da 5,65 metri, due moto d’acqua e numerosi giochi d’acqua.
Il layout interno è personalizzabile e prevede una configurazione a 5 cabine. La suite armatoriale, situata sul ponte principale, offre una superficie di 40 mq con ampie superfici vetrate per garantire il contatto visivo con il mare e preservare la privacy. Le quattro cabine ospiti, due VIP e due guest, sono collocate nel ponte inferiore.
Il Dubai International Boat Show 2025 sarà un’opportunità unica per scoprire le novità di Overmarine Group, che celebra i suoi 40 anni di successi nel mondo della nautica di lusso, continuando a innovare e sorprendere il mercato internazionale.
Dubai International Boat Show 19-23 febbraio 2025 Stand MD – B02, Marina Entrance 1