Il Pershing GTX80, secondo modello della rivoluzionaria gamma Sport Utility Yachts, ha fatto il suo debutto americano nel prestigioso North Cove Marina di Manhattan il 17-18 giugno 2025. L’arrivo dello yacht di lusso italiano nella Grande Mela segna l’inizio di un tour esclusivo lungo la East Coast americana in occasione del 40esimo anniversario di Pershing.

Tour esclusivo da New York agli Hamptons: le tappe del viaggio

Il viaggio di Pershing GTX80 proseguirà verso le destinazioni più esclusive della costa atlantica americana:

  • Montauk (dal 1° luglio 2025)
  • Newport (12 luglio 2025)
  • Hamptons – destinazione finale simbolo del lusso estivo americano

Yacht di lusso Made in Italy: design e performance d’eccellenza

Il Pershing GTX80 rappresenta l’eccellenza della nautica italiana, combinando:

  • Design audace e contemporaneo
  • Comfort superiore e sportività
  • Performance d’eccezione in mare
  • Tradizione artigianale italiana

Ferretti Group: leadership mondiale negli yacht di lusso

Pershing è un brand di Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione e costruzione di yacht di lusso da 8 a 95 metri. Il Gruppo, guidato dall’Amministratore Delegato Alberto Galassi, vanta un portafoglio di marchi prestigiosi tra cui Ferretti Yacht, Riva, Pershing, Itama, CRN, Custom Line e Wally.

Con sette cantieri navali in Italia e presenza diretta in Europa, Stati Uniti e Asia, Ferretti Group raggiunge clienti in oltre 70 Paesi nel mondo, offrendo yacht che rappresentano la massima espressione del Made in Italy.

Segui il tour di Pershing GTX80

Il viaggio del Pershing GTX80 lungo la East Coast può essere seguito sui canali social di Pershing e Allied Marine per non perdere nessun momento di questo esclusivo tour americano.