Prosegue lo sviluppo internazionale di TISG nell’area AMAS.
Marina di Carrara, 9 aprile 2024 – The Italian Sea Group annuncia ufficialmente una partnership “Authorized Sales Agency” con Kitson Yachts, un importante “Yachting Family Office” con sede a Miami, Stati Uniti. La partnership riflette lo “Strategic Outlook 2024-2025” di TISG, mirato allo sviluppo di nuove collaborazioni commerciali di rilievo.
Kitson Yachts, noto per il suo piano di sviluppo negli USA e oltre, ha già preso parte alla costruzione di due megayacht Admiral da 73 e 88 metri presso The Italian Sea Group. Questa partnership consolida l’approccio dinamico e intelligente di TISG nel mondo nautico e mira a espandere il portfolio clienti del Gruppo in America attraverso un programma mirato di Brand Awareness.
“Grazie alla partnership con Kitson Yachts, TISG avrà un ambasciatore ideale nell’area geografica AMAS” – ha dichiarato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group. “Questa collaborazione riveste un importante valore strategico per il nostro Gruppo e svolgerà un ruolo fondamentale nella nostra strategia di sviluppo commerciale”.
I co-fondatori di Kitson Yachts, Brandon Kummer, Michael Tabor e Tony Imbesi, hanno espresso il loro orgoglio nel collaborare con il più grande cantiere navale d’Italia, sottolineando l’importanza di portare l’artigianalità di TISG in tutta l’area delle Americhe.