È con immenso piacere che Tankoa Yachts annuncia la vendita della quinta unità della sua vincente serie di 50 metri interamente in alluminio. Uno yacht con linee esterne di Francesco Paszkowski e interior design di Giorgio Cassetta.

La costruzione di questo progetto, motorizzato con propulsori diesel tradizionali, era iniziata on spec ed è già stata completata al 40%: questo significa che la consegna è prevista già nell’estate 2022.

Il giovane armatore europeo è stato presentato a Tankoa da Jean-Claude Carme di TWW Yachts, importante società di brokeraggio con sede a Monaco.

Carme supervisionerà anche i lavori del nuovo 50 metri per conto dell’armatore.

Lo scafo già in costruzione e la proposta di un layout che prevedesse 2 cabine sul main deck sono stati determinanti per portare a termine la firma del contratto in breve tempo. Inoltre, la nostra consueta flessibilità nel soddisfare le richieste del cliente, come ad esempio, l’installazione di una piscina a prua ed una verniciatura in jet black e whisper grey, hanno reso la trattativa più agevole. Desidero ringraziare Jean-Claude Carme, per aver introdotto il cliente e par aver svolto un lavoro molto importante nella finalizzazione della vendita”, dichiara Giuseppe Mazza, Sales & Marketing Manager di Tankoa.

 

Siamo molto contenti di questo ulteriore contratto che consolida il nostro portafoglio ordini. Questa è l’ennesima conferma del successo del nostro progetto S501. Per Tankoa è il terzo yacht venduto nello stesso anno e questo è un evento mai accaduto nella storia dell’Azienda. Con il mercato così attivo sono sicuro che non sarà l’ultimo ordine del 2021”, aggiunge Vincenzo Poerio, CEO di Tankoa Yachts.